Pubblicazione post

Il blog è nuovo,perciò è inutile dire che scriverò altri post...se volete tornate.

sabato 24 febbraio 2007

Pensieri immaginari

Questa storia è frutto della mia immaginazione ma di una realtà corrente.Spero che ciò modifichi i vostri pensieri immaginari.Colui che racconta si chiama Fabrizio,.......................---------------------------------------------------------------------------------------------------
Avevo 17 anni.Nelle le mie orecchie risuonava il continuo frastuono della grida in discoteca e ciò non faceva altro che
peggiorare il mio stato d'animo.Seduto su una sedia all'angoletto,osservavo il mio amico Marco ballare di
fronte a colei che un tempo,risiedeva in parte del mio cuore.Sapevo che tentare con lei,sarebbe stato
come attaccare un paese armato fino ai denti.D'altronde chiunque avrebbe capito che a lei attirava
Marco.Bhè,rimasi seduto su quella sedia per tutto il tempo,guardando loro due baciarsi come due sangui-
sughe.Oramai l'avevo persa.E tutto perkè non avevo incontrato prima una persona dalle doti straordinarie!
Tutt'ora benedico il giorno che l'ho incontrata e ancora faccio visita in casa sua tutti i venerdì.
Uscito dalla discoteca,ho raggiunto un secchione a testa bassa e con uno sguardo che dava nell'occhio.
Poggiato di schiena sul secchione,continuavo a fissare gli due innamorati,quasi spiaccicati al muro.
Stavo per pronunciare una parolaccia quando vedo una mano coprirmi gli occhi.
Sorpreso guardai la persona di fronte a me e quest'ultima mormorò"Se continui a guardare così,finirai
con il distruggerti."Ero rimasto perplesso.Guardandolo meglio risposi"E cosa dovrei fare allora?Dormire?Non so chi sono
e perkè nessuna vuole rivolgermi la parola!".
Il tizio era alto 1 metro e 80 circa e indossava una veste nera di velluto.
Togliendosi il cappuccio e porgendomi la mano disse "Prima di tutto mi presento,mi chiamo Franco e voglio disturbarti per
cambiare i tuoi pensieri immaginari"indicando la mia testa continuò"E' qui dentro che risiede tutto ciò
che vedi,perkè ricorda,una mente brillante realizza un corpo brillante!Tutto ciò che vedi è frutto della
tua mentalità.Le figuracce con le ragazze,per esempio,non esistono.Fai finta che questo è un mondo
virtuale e nessuna ragazza può ferire i tuoi sentimenti."
Era tutto strano.Di colpo il mio stato cambiò.Accennai addirittura un sorriso.Lasciandomi un bigliettino si
allontanò dicendo"Se vuoi chiarire ancora,questo è il mio numero ti saluto Fabrizio!"
Conosceva il mio nome.............
Tutto nella mia mente cambiò verso in pochi secondi."Chi diavolo era quel tipo?"disse Marco
raggiungendomi allarmato.Con voce fine risposi"Non lo so....forse il mio angelo custode."
Da quel giorno ci fu una stretta relazione tra me e Franco.Lui cambiò praticamente la mia vita.
Tramutò la mia riservatezza e introversia,in audacia e coraggio.
Da quel giorno tutti i "no" accumulati dalle ragazze,divennero soltanto che risultati positivi,perkè comprendevo che il loro carattere era mostruoso
e non potevano far parte della mia vita.Ora sono fidanzato con una ragazza di nome Giorgia.Pensate che l'ho conquistata con un gelato!!!
Una cosa così semplice come il gelato,con il mio carattere era diventata una cosa più che significativa.
Sono ormai 10 anni che conosco Franco e purtroppo lui è affetto da una grave malattia.
Non vuole saperne dell'ospedale,perkè vuole avere una morte più che naturale.
Regalo a voi le sue ultime parole enunciate a me prima della morte"Ricorda queste parole Fabrizio......La vita ha un valore irreperibile....solo tu puoi
trovarlo!"

Se vuoi migliorare di più come Fabrizio vai qui http://www.fidst.net/

3 commenti:

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

Tovanancady xaikalitag InsiskMootows [url=http://usillumaror.com]iziananatt[/url] BatLurbKarL http://gussannghor.com Diaceties

Votatemi alla top 100