Pubblicazione post

Il blog è nuovo,perciò è inutile dire che scriverò altri post...se volete tornate.

martedì 20 febbraio 2007

Speranza

20 febbraio
Speranza
Seduto qui davanti al mio pc,scrivo questo testo affinchè la speranza navighi nel cuore di tutti noi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dove sei?Perchè ti nascondi?Ti sembra questo il momento di giocare?Comprendo che tu non abbia un età ma,sono ormai troppo grande per il "Nascondino".Per questo genere di cose ti avevo nell'infanzia.Ora e' il momento che cresca anche tu.Esci da dove ti trovi e seguimi,ti faccio vedere i danni che hai procurato trascurando me e tante altre persone.Per prima cosa guardami,ti sembro diverso dagli altri?Mi separi dal sesso opposto e tutto perchè mi hai dato la vita!Prendi questo biglietto,ti faccio notare che vita hai dato ad un popolo,il 3°mondo!
Se non vuoi aiutare me,aiuta loro!Quel bambino è li accasciato per colpa tua!Ha perso i suoi genitori per causa della "fame",dovresti aiutare loro a combatterla visto che il nostro mondo affamato di potere non vuole pensarci.Loro,come me,ti stanno cercando ed è ora che ti faccia vedere!
Perkè rispondi soltanto alla gente che non lo merita?Che cosa hanno loro più di noi?Dovresti trascurare loro adesso e pensare agli altri.
Per me è arrivata l'ora di dormire ma tu no,non rimandare questa cosa.Raggiungi i bisognosi e concedi loro una piccola parte di tutti noi.
[Dedicato a tutti coloro che trascurano i particolari]

Nessun commento:

Votatemi alla top 100